Torna indietro

SAGNO: VILLE CONTIGUE CON GIARDINO E VISTA LAGO

 

Case e Ville Vendita
  • ID Rif. : 26
  • Camere/a : 3
  • Bagni/o : 3
  • Totale M2 : 170 m²
CHF 950'000
Allegati
Descrizione della Proprietà

A pochi chilometri da Chiasso e dal confine con l’Italia, si trova il paese di Sagno, alle pendici del Monte Bisbino, ben collegato dai mezzi pubblici e servito da scuole, ristoranti, negozi ed una banca. In questo piccolo nucleo immerso nel verde sorge il progetto di Casa Culumb.

Si tratta dell’edificazione di tre ville contigue su due livelli, a ridotto impatto ambientale, progettate con materiali biologici e dotate di proprio impianto fotovoltaico. Le ville, di ca. 170 mq l’una, dispongono di giardino privato e terrazza laterale con meravigliosa vista sul lago di Como e sul paesaggio circostante.

La zona giorno, interamente costruita in legno, si trova al piano superiore con soggiorno, cucina a vista, bagno di servizio e ampie vetrate; mentre la zona notte al piano inferiore dispone di 3 spaziose camere da letto, 2 bagni e accesso diretto al giardino. Una bella piscina a monte degli spazi abitativi è ad uso esclusivo dei residenti.

Il piano interrato prevede un’ampia autorimessa per 6 auto (2 per unità) e 3 cantine, collegata direttamente alle unità tramite ascensore esterno.

Il riscaldamento avviene tramite serpentine a pavimento, tutto regolato da termostati per ambiente che impediscono gli sprechi energetici.

Dati di Base
Tipologia : Case e Ville
Motivazione : Vendita
ID Rif. : 26
Locali : 4
Camere/a : 3
Totale M2 : 170 m²
Bagni/o : 3
Prezzo : CHF 950'000
Ubicazione
Nazione : Svizzera
Prov./Distretto : Distretto di Mendrisio
Comune : Sagno
Codice Postale : 6839
Contatto
Informazioni di Base
Info Contatto
Dettaglio Richiesta
-
-
Invia
Style Selector
Select the layout
Choose the theme
Preset colors
No Preset
Select the pattern