BARBENGO-LUGANO: NUOVA VILLETTA 4.5 LOCALI CON GIARDINO
Barbengo
A Barbengo, quartiere più a sud della città di Lugano, è in fase di costruzione il nuovo complesso Residenza Viale dei Pioppi, che deve il suo nome al maestoso pioppo secolare radicato sul sedime di costruzione. Sulla parte sud del terreno sorgeranno 4 villette unifamiliari indipendenti, ognuna col proprio mappale, mentre verso nord si ergerà una palazzina composta di 12 appartamenti.
VILLETTA B – Abitazione unifamiliare di SUL 140 mq, così disposta: atrio, provvisto di guardaroba e servizio, luminosa zona giorno openspace con cucina aperta, dispensa adiacente, sala da pranzo e soggiorno che si aprono sul grazioso pergolato (30.50 mq) e il giardino (50.50 mq) dove trascorrere piacevoli momenti all’aperto; una comoda scala porta al centro del piano superiore con le tre camere, di cui due singole e una padronale con bagno annesso, e un secondo bagno. A completare la proprietà 2 posti auto scoperti a CHF 40’000 cadauno. I materiali selezionati per gli interni sono esclusivamente di prima scelta. La disposizione dell’accesso veicolare alla struttura, posto sul retro della palazzina, conferisce un alto grado di privacy e tranquillità alle zone frontali delle abitazioni.
La posizione della nuova Residenza Viale dei Pioppi è strategica. Essa si trova a pochi minuti dal centro della città e dallo svincolo autostradale di Lugano Sud. Sono raggiungibili a piedi scuole dell’infanzia, elementari e medie, nonché il campo sportivo. OTTIMA SOLUZIONE PER FAMIGLIE. Nei dintorni sono ubicati anche i principali centri commerciali e la rete di mezzi pubblici. Non da ultimo è da evidenziare la prossimità del lago (spiaggia pubblica di Figino Casoro) e di boschi e montagne.