ESCLUSIVO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE

Gestito da
Nives Giannosso
Nives Giannosso
+41 91 649 78 07 ni@tuttoimmobili.ch
Potrebbero interessarti

ESCLUSIVO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI DI NUOVA COSTRUZIONE

Gandria, 6978
Prezzo su Richiesta Disponibile

Descrizione
A pochi chilometri da Lugano, sulla sponda del Ceresio, raggiungibile sia via terra che via lago, troviamo GANDRIA, uno dei più bei borghi caratteristici del Canton Ticino. In questa località da sogno proponiamo appartamento di 3.5 locali al secondo piano, in una nuova Residenza di lusso di soli 4 appartamenti.

La nuova Residenza "Il cammino" a Gandria è stata realizzata su un terreno roccioso, la struttura della costruzione è stata eseguita in cemento armato rispettando tutti i criteri edilizi all’ avanguardia. Tutti i muri esterni ed i passaggi agli appartamenti sono stati realizzati con sassi derivanti dallo scavo, facendo quindi da cornice alla Residenza.

Raggiungiamo l'appartamento tramite un comodo accesso privato di circa 23 mq; i locali interni occupano una superficie di ca. 102 mq:  cucina-soggiorno, 1 bagno-wc, 1 camera, 1 camera matrimoniale con doccia-wc ed un balcone di 7 mq.  Al piano interrato vi è un locale riservato quale cantina e lavanderia privata di ca. 14 mq.

La Residenza "Il cammino" non ha posteggi di proprietà, come del resto la maggior parte degli edifici a Gandria, ma a solo 50 m di distanza sono disponibili i posteggi comunali.

Finiture di altissimo standing, domotica, aria condizionata, persiane elettriche. Riscaldamento termopompa mediante serpentine a pavimento.
Dati di Base
Tipologia : Appartamento
Motivazione : Vendita
ID Rif. : 1539
Locali : 3.5
Camere : 2
Bagni : 2
Totale m2 : 113.00
Prezzo : Su Richiesta
Anno di costruzione : 2020
Ubicazione
Nazione : Svizzera
Prov./Distretto : Lugano
Comune : Gandria
Codice Postale : 6978
Caratteristiche e dotazioni
  • Impianto domotico
  • Lift/ascensore
  • Tapparelle elettriche
  • Tende da sole esterne
  • Termo Arredo
  • Videocitofono
  • Wi-Fi
  • Vista Lago
uniland
ball-scale-multiple

Possiamo aiutarti a vendere il tuo immobile al miglior prezzo e velocemente

Torna Su
Informativa

Questo sito utilizza cookie e altri sistemi di tracciamento conformi con GDPR e nLPD. Proseguendo nell'utilizzo di questo sito confermi di aver compreso e accettato i nostri Termini e Condizioni e Privacy Policy.