MONTAGNOLA: NUOVA RESIDENZA VIGNETO APPARTAMENTO 4.5 LOCALI CON GIARDINO
Montagnola
La nuova Residenza Vigneto si trova nel territorio di Collina D’Oro/Montagnola, più precisamente a ridosso del nucleo di Cadepiano. Posizionata in una zona immersa nel verde e attorniata da vigneti, la residenza gode di massima tranquillità e un’esposizione al sole molto privilegiata. Sono stati realizzati 9 appartamenti, 3 per piano, con a disposizione un’autorimessa di 18 posteggi, cantine spaziose, locali hobby, lavanderia e area verde comune. La parte della parete esterna rivestita in sasso fornisce particolare charme alla residenza. Inoltre sul tetto dell’edificio sono stati posati collettori solari.
APP1 – appartamento 4.5 locali di 129.30 mq al PT con giardino (15.30 mq), terrazza (13.20 mq), spaziosa cantina (15.60 mq), camera da letto padronale con bagno annesso, ulteriori due camere da letto, secondo bagno, locale ripostiglio/lavanderia, ampio openspace con cucina/sala da pranzo e soggiorno da cui si accede alla terrazza coperta e al giardino.
Materiali: pavimentazione in gres porcellanato di color grigio in tutto l’appartamento, pareti in gesso e porte bianche, cucina completamente arredata con elettrodomestici Miele, tripli serramenti SCHüCO, climatizzazione.
AFFITTO CHF 2’400 + CHF 300 acconto spese senza conguaglio + CHF 150 per posteggio in autorimessa, mensili. Eventuale possibilità di affittare un locale hobby al costo supplementare mensile di CHF 200.