In vendita
Ref: 14794
APPARTAMENTO 3.5 LOCALI CON GIARDINO A DUE PASSI DAL LAGO
CHF 765’000
Melide (Lugano, CH)
In una tranquilla casa bifamiliare, proponiamo in vendita luminoso appartamento al pianterreno di circa 98 mq, ideale per chi desidera comfort, spazi ben distribuiti e la vicinanza al lago.
L’abitazione accoglie con un comodo atrio d’ingresso e si sviluppa in ambienti funzionali e ariosi:
• Soggiorno e sala da pranzo con parziale vista lago, perfetti per momenti di relax
• Cucina separata e abitabile
• Camera matrimoniale
• Camera singola con bagno privato (doccia)
• Bagno principale finestrato con vasca
Completa la proprietà l’accesso diretto al giardino in condivisione, ideale per godere delle belle giornate all’aria aperta.
Dotazioni e spazi accessori:
• Facciata esterna recentemente pitturata
• Imposte in PVC
• Deposito e lavanderia in comune
• Posto auto esterno coperto
Posizione strategica:
• A due passi dal lungolago,
• Stazione di Melide raggiungibile comodamente a piedi in pochi minuti
• Lugano centro a soli 15 minuti d’auto
Una soluzione perfetta come abitazione principale o investimento, in una delle zone più apprezzate del Luganese, per le bellissime aree verdi, con parchi giochi e il lido.
Ottima soluzione per famiglie per la vicinanza alle scuole (d’infanzia ed elementari), per amanti della natura, troviamo inoltre il percorso vita, negozi e vari ristoranti.
Prezzo CHF 765'000.- + CHF 30'000.- POSTO AUTO ESTERNO COPERTO
Totale CHF 795'000.-
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Acquistare o affittare con noi
Tutto quello che importa nell'immobiliare
L'immobiliare Tuttoimmobili opera nella realtà ticinese, nazionale ed internazionale avvalendosi di un team dinamico e motivato, costantemente impegnato nella ricerca della sua casa ideale, offrendo una gamma completa di servizi nel mondo immobiliare con l'intento di seguirti in tutte le fasi della transazione.
- Il tuo partner nella fase di intermediazione immobiliare
-
Il team di Tuttoimmobili ti assisterà nelle fasi salienti:
-
- • Ricerca immobiliare
- • Compravendita
- • Locazione, gestione e amministrazione di immobili a reddito
- • Servizi subentranti
- La tua squadra nella fase delle operazioni immobiliari
-
Il team di Tuttoimmobili ha una lunga esperienza quando si tratta di operazioni immobiliari e può prendersi cura della gesione del tuo progetto:
-
- • Ristrutturazione
- • Direzione lavori
- • Analisi e sviluppo operazioni immobiliari residenziali, commerciali o industriali
- • Progettazione attraverso la consulenza di architetti e interior designer
- Un consulente al tuo fianco.
-
Quando si intraprende un progetto immobiliare avere accanto un team capace di fornire la consulenza necessaria è un grande valore:
-
- • Perizie
- • Finanziamenti grazie alla collaborazione con i maggiori istituti di credito
- • Consulenza assicurativa
- • Consulenza giuridica