In vendita
Ref: 14795
APPARTAMENTO 5.5 LOCALI CON GIARDINO - IDEALE PER LA TUA FAMIGLIA
CHF 1’070’000
Mendrisio (Mendrisio, CH)
In un moderno e curato complesso residenziale con piscina coperta, palestra, sauna e parco condominiale, proponiamo in vendita a Mendrisio un ampio appartamento di 5,5 locali con giardino privato pianeggiante, ideale per famiglie che desiderano spazio, comfort e servizi esclusivi.
L’abitazione è situata al piano terra e si distingue per la funzionale distribuzione degli ambienti e per la grande luminosità.
Disposizione interna:
• ingresso
• ampio soggiorno con cucina a vista con isola
• grandi vetrate con accesso diretto alla terrazza coperta e al giardino privato
• camera matrimoniale con bagno en suite
• tre ulteriori camere da letto
• secondo bagno
• terzo bagno (attualmente locale lavanderia)
Le finiture di qualità garantiscono comfort e praticità nella vita quotidiana: pavimenti in gres, bagni completamente piastrellati, cucina attrezzata con piano cottura a induzione, serramenti in PVC con doppi vetri, lamelle frangisole elettriche, tende da sole e riscaldamento/raffrescamento a pavimento.
Il complesso offre una splendida area benessere a disposizione dei residenti, con piscina coperta dotata di nuoto controcorrente, palestra, sauna, area relax, docce e servizi, il tutto affacciato sul verde del parco interno: un valore aggiunto perfetto anche per le famiglie con bambini.
Grazie al riscaldamento geotermico e ai pannelli fotovoltaici, l’immobile beneficia di bassi costi di gestione.
Accessori:
• cantina, lavanderia condominiale
• possibilità di acquistare 2 posti auto in autorimessa a CHF 40’000 cadauno
Posizione:
Zona residenziale tranquilla e servita, nelle immediate vicinanze di scuole, supermercati, negozi, centri sportivi e mezzi pubblici. Ottimi collegamenti con Lugano e con le città italiane di Como e Varese.
Superfici:
• Appartamento: 146 mq
• Portico: 16,5 mq
• Giardino: 111 mq
• Superficie commerciale: 165 mq
Prezzo: CHF 1'070'000.-- + due posti auto in autorimessa a CHF 40'000.-- cadauno L'appartamento può essere venduto anche come residenza secondaria.
Interessante ipoteca bancaria con scadenza 2028
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Acquistare o affittare con noi
Tutto quello che importa nell'immobiliare
L'immobiliare Tuttoimmobili opera nella realtà ticinese, nazionale ed internazionale avvalendosi di un team dinamico e motivato, costantemente impegnato nella ricerca della sua casa ideale, offrendo una gamma completa di servizi nel mondo immobiliare con l'intento di seguirti in tutte le fasi della transazione.
- Il tuo partner nella fase di intermediazione immobiliare
-
Il team di Tuttoimmobili ti assisterà nelle fasi salienti:
-
- • Ricerca immobiliare
- • Compravendita
- • Locazione, gestione e amministrazione di immobili a reddito
- • Servizi subentranti
- La tua squadra nella fase delle operazioni immobiliari
-
Il team di Tuttoimmobili ha una lunga esperienza quando si tratta di operazioni immobiliari e può prendersi cura della gesione del tuo progetto:
-
- • Ristrutturazione
- • Direzione lavori
- • Analisi e sviluppo operazioni immobiliari residenziali, commerciali o industriali
- • Progettazione attraverso la consulenza di architetti e interior designer
- Un consulente al tuo fianco.
-
Quando si intraprende un progetto immobiliare avere accanto un team capace di fornire la consulenza necessaria è un grande valore:
-
- • Perizie
- • Finanziamenti grazie alla collaborazione con i maggiori istituti di credito
- • Consulenza assicurativa
- • Consulenza giuridica