VILLA IN ZONA COLLINARE CON VISTA LAGO PANORAMICA

Gestito da
Nives Giannosso
Nives Giannosso
+41 91 649 78 07 ni@tuttoimmobili.ch
Potrebbero interessarti

VILLA IN ZONA COLLINARE CON VISTA LAGO PANORAMICA

Bissone, 6816
CHF 1'470'000 Disponibile

Descrizione
Villa unifamiliare in vendita, disposta su tre piani, nella zona collinare di Bissone, con una vista lago panoramica fra le migliori di tutta la zona del lago di Lugano; posizione tranquilla e molto soleggiata.

La villa unifamiliare è contigua a un'altra proprietà, ma in posizione più avanzata, mantenendo la privacy assoluta.

Al piano primo troviamo un ampio atrio con scala di collegamento per accedere al piano superiore, un bagno ospiti. l'ampia zona living con soggiorno-cucina a vista, camino e ampie vetrate dalle quali si può godere della bellissima vista panoramica sul lago.

Al secondo piano vi è tutta l'area notte con atrio, camera padronale e balcone, bagno padronale con vasca, due ulteriori camere e un altro bagno di servizio con doccia.

Presente inoltre un piano seminterrato dove si trovano il locale riscaldamento/tank, la lavanderia con stenditoio, la cantina e un grottino fornito di piccola cucina, camino e comodo accesso diretto al pergolato in giardino.

Alla proprietà sono assegnati due posti auto esterni con possibilità di copertura - PREZZO CHF 50'000.-

La sistemazione esterna è costituita dal giardino con pergola e camino con grill, dove trascorrere piacevoli momenti all'aperto attorniati da uno scenario imperdibile.

Sottoscala ad uso cantina.

Tutti i piani sono riscaldati con impianto a serpentine.

Tra il 2006 e il 2024 sono stati eseguiti svariati interventi di ristrutturazione, tra i quali finestre in alluminio con vetro doppio e in parte vetro antisfondamento (2006), rifacimento del tetto (2011), istallazione di un impianto d'irrigazione (2016), sostituzione cucina con nuovi elettrodomestici di ultima generazione (2021), sostituzione parquet con piastrelle in gres porcellanato effetto legno al piano terra, primo piano e scale (2021), impianto condizionatori (2022), sostituzione rolladen (2024). Dettaglio completo a disposizione.
L'immobile si presenta in ottime condizioni grazie agli interventi di miglioria e manutenzione eseguiti con costanza negli anni.

N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Dati di Base
Tipologia : Casa/Villa
Motivazione : Vendita
ID Rif. : 11625
Locali : 4.5
Camere : 3
Bagni : 3
Totale m2 : 177.00
Prezzo : CHF 1'470'000
Anno di costruzione : 1975
Posti auto : 2
Ubicazione
Nazione : Svizzera
Prov./Distretto : Lugano
Comune : Bissone
Codice Postale : 6816
Caratteristiche e dotazioni
  • Camino
  • Impianto di irrigazione giardino
  • Tende da sole esterne
  • Vista Lago

Possiamo aiutarti a vendere il tuo immobile al miglior prezzo e velocemente

Torna Su
Informativa

Questo sito utilizza cookie e altri sistemi di tracciamento conformi con GDPR e nLPD. Proseguendo nell'utilizzo di questo sito confermi di aver compreso e accettato i nostri Termini e Condizioni e Privacy Policy.